AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 marzo 2012

Le migliori strategie SEM e SEO al servizio di Calzedonia

Nata sul finire degli anni Ottanta nell'hinterland veronese, Calzedonia si è confermata in meno di un trentennio leader mondiale nella vendita di abbigliamento intimo, calze e costumi da bagno. Linee ricche di stile e collezioni attente ai dettami della moda dedicate alle donne, agli uomini e ai bambini di tutto il mondo, sono presenti nei mercati internazionali con una efficace catena di negozi in franchising che supera i 1.400 punti vendita. MM ONE Group & FORTOP Srl, trasferiscono sul web il successo planetario dell'azienda portando il brand nelle prime posizioni dei motori di ricerca e mettendo a punto una performante campagna AdWords.

Calzedonia, leader mondiale nella vendita di calze e costumi

Una web strategy plasmata sugli obiettivi di business del cliente ha consentito a FORTOP & MM ONE Group la pianificazione di una campagna di marketing online capace di soddisfare i bisogni informativi aziendali e di ottenere quel traffico di qualità che ha accresciuto la quota di mercato della realtà industriale di Vallese di Oppeano. Grazie al servizio di posizionamento e alla linea pubblicitaria basata sulle combinazioni più ricercate, oltre al costante monitoraggio del mercato e dell'andamento delle attività messe a punto, Calzedonia riflette sul web la sua notorietà raggiungendo gli utenti della rete sparsi da Oriente a Occidente. Le calze, i collant, i costumi e gli accessori mare creati dal marchio veronese mixando qualità e stile godono ora di una visibilità davvero globale.


Calzedonia S.p.A.



Via Monte Baldo, 20



37062 Dossobuono di Villafranca (Vr)



Sito web: www.calzedonia.it



E-mail: info@calzedonia.it



A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: