AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 marzo 2012

LordIron: semplice e pratico, un ottimo regalo per il nostro papà

Ecco anche quest'anno la festa del papà!! Come festeggeremo il nostro? Quale sarà il nostro regalo? Eccovi un'idea: regaliamogli LordIron: compriamo un dono che sia anche utile.

LordIron è un accessorio di grande utilità, ideato per tutti coloro che amano avere sempre un aspetto preciso ed ordinato, vestirsi in maniera elegante... Tante volte, quando ci si deve mettere in viaggio, si incontra il problema di sistemare i propri abiti in valigia, cercando con scarsi risultati, a farli arrivare a destinazione ancora in ordine come ve li avevamo riposti. Per quanto possiamo essere stati bravi nel ripiegarli e sistemarli, troveremo, al nostro arrivo, delle fastidiose pieghe sui nostri abiti più eleganti: si saranno sgualciti.

Per dare soluzione a questo inconveniente arriva LordIron: è una speciale gruccia per abiti dotata di una morbida imbottitura sagomata. Ci basterà adagiare i nostri vestiti su questa imbottitura e poi ripiegarli: l'imbottitura sagomata ha la capacità di tenere i tessuti, così che nel momento in cui li andremo a ripiegare e sistemare in valigia, non andranno a schiacciarsi, impedendo così che si formino delle noiose pieghe.

Noi conosciamo il nostro papà, sappiamo quanto gli piaccia tenere il suo aspetto curato, essere sempre in ordine... compriamogli dunque un dono che sia proprio adatto a lui, che non sia un regalo giusto per l'occasione, ma un dono che dimostri che nello sceglierlo abbiamo pensato in maniera speciale a lui: regaliamo la semplicità e la comodità di LordIron.

LordIron può essere acquistato direttamente sul portale e verrà consegnato insieme ad un comodo sacchetto da viaggio ed un'elegante scatola regalo: trasformiamolo nel dono per la festa del nostro papà.

Nessun commento: