AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 19 marzo 2012

Maschere e costumi per ogni festa a tema

Parlare di maschere e costumi in questo periodo dell’anno sembra strano in quanto carnevale è appena passato e halloween è ancora lontano, tuttavia ciò che bisogna sapere è che i travestimenti sono ormai l’ultima moda delle feste nei locali. Sembra proprio infatti che la mania americana di organizzare feste a tema durante tutto l’arco dell’anno stia prendendo il via anche qui in Italia e sempre più locali approfittano di qualsiasi festività, ma anche di normali week end, per organizzare feste su diverse tematiche.
Proprio per tale ragione ormai i negozi di costumistica fanno affari tutto l’anno, ma vediamo quali i sono i maggiori trend nei vari periodi. Partendo da ottobre naturalmente i prodotti più venduti sono le maschere horror, seguite da costumi halloween e tutti gli accessori e i trucchi che servono a creare look spaventosi. Sappiamo bene che molto di moda sono i vampiri negli ultimi e dunque gli accessori più venduti sono appunto quelli legati a questi personaggi. Nel periodo di carnevale invece la scelta è davvero infinita in quanto sebbene abbiano perso colpi le maschere classiche come arlecchino e pulcinella, i travestimenti che vengono acquistati sono veramente di ogni genere, horror compresi. Durante il resto dell’anno invece proprio per serate a tema più che costumi veri e propri vengono venduta gli accessori tipo le corna da diavolo e le ali da angelo.

Nessun commento: