AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 marzo 2012

Matrimonio: consigli e tendenze per il 2012

L'organizzazione del giorno del matrimonio richiede un grande concentrazione per una pluralità di aspetti tutti allo stesso modo fondamentali. Aspetti che devono essere seguiti con estrema attenzione se si spera realmente allestire il matrimonio dei propri desideri. Parecchie sono infatti le cose a cui si deve porre attenzione: documenti, ricevimento, fedi, fotografo matrimonio, inviti, addobbi, bomboniere e così via. Ecco perché è fondamentale muoversi con un largo anticipo e preparare una specie di scaletta delle priorità in modo da riuscire ad affrontare tutti gli oneri nei tempi giusti e nel modo migliore. Tra le prime cose a cui pensare ci sono certamente le pratiche burocratiche fondamentali per il matrimonio, seguite dalla prenotazione della chiesa e dalla scelta della location per il ricevimento, la cui prenotazione bisogna farla in anticipo se non si vuole rischiare di trovare tutto esaurito. Afrrontati questi impegni, si passa alla parte relativa alla preparazione della lista degli invitati, alla scelta della bomboniera e alla selezione del fotografo. Quets'ultimo aspetto è fondamentale in quanto proprio alle foto matrimoni è consegnato il faticoso compito di catturare tutti i momenti del giorno più importante della propria vita e di preservarli nel tempo. Per questo è sempre bene scegliere un fotografo il cui gusto sia simile al nostro e che in particolar modo sappia dare alle foto delle nozze o al video matrimonio quello stile che vogliamo imprimere alle nozze nella loro globalità. Dopo aver selezionato il al fotografo si passa alla preparazione del viaggio di nozze ed per quetso aspetto è buona norma affidarsi ad un'agenzia di viaggi che saprà non solo darci validi consigli sulle destinazioni migliori ma anche allestire perfettamente il viaggio senza dimenticare alcun dettaglio. Viene poi la parte dedicata alla scelta dell'abito da indossare, dell'acconciatura da sfoggiare e del make-up da abbinare. Dunque in questo senso le tendenze per il prossimo anno premieranno le spose romantiche, ovvero particolari abiti di tulle arricchiti con romantiche decorazioni. Per i colori il bianco farà la parte del leone ancora, ma saranno di gran moda anche le stampe floreali e colori pastello come il rosa cipria, l'azzurro polvere e il verde acqua. Per l'acconciatura molto dipenderà dal tipo di abito che si sceglierà di indossare, ma in linea di massima le tendenze suggeriscono pettinature morbide con degli chignon o capelli semi raccolti.

Nessun commento: