AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 marzo 2012

Montresor Hotels, ospitalità “Doc”nel tuo hotel a Verona per il Vinitaly 2012

“Il vino. È la poesia della terra” scriveva Soldati nel lontano 1959, è proprio vero che se c’è una passione che accomuna tutti gli italiani è proprio quella dell’amore per il nettare di Bacco, profumato e dai mille sapori.

Anche quest’anno il settore vitivinicolo Made in Italy è stato motivo di vanto in tutto il mondo: nonostante la contrazione generale delle vendite nazionali infatti la fornitura interna di vino, come anche la sua esportazione risultano comunque in continua crescita. A tal proposito, pochi giorni mancano all’inaugurazione dell’attesissima 46esima edizione della fiera del Vinitaly di Verona 2012, appuntamento di fortissima attrattiva sia per le aziende del settore, che per tutti gli appassionati e sostenitori di enologia.

Saranno giorni caratterizzati da innumerevoli ed interessanti appuntamenti ai quali prenderanno parte anche ospiti speciali come Antonella Clerici, Bruno Vespa e molti altri, e per i quali l’offerta di hotel a Verona per il Vinitaly è sicuramente tra le più varie ed esaurienti. Convegni, degustazioni, visite presso le aree espositive, workshop, seminari e tanto altro, nel 2011 il Vinitaly, salone internazionale del vino e dei distillati, ha ospitato oltre 4 mila espositori, registrando 156 mila visitatori provenienti da più di 110 Paesi.

Prendere parte agli innumerevoli appuntamenti, previsti dal fitto programma della fiera, è semplicissimo, basta scegliere la giusta location ed affidarsi all’inimitabile ospitalità offerta dagli hotel di Verona per il Vinitaly, hotel celebri per la loro esclusività e raffinatezza.

Ciò che infatti stimola un tale flusso di visitatori all’evento non è solo la passione per il settore vitivinicolo, ma anche l’inimitabile bellezza della città di Verona, meta turistica ricercatissima ed apprezzata per il suo intenso fermento di promozione culturale, artistico e di business. A seguito di tale fervore cittadino, il servizio offerto dagli hotel di Verona per il Vinitaly risulta davvero impareggiabile, caratterizzato da numerose offerte speciali, ospitalità di grande stile e charme.

I Montresor Hotels, ad esempio, hotel al centro di Verona, rappresentano una scelta ideale per i visitatori che intendono regalarsi un servizio unico ed indimenticabile nella bella città di Verona. Il soggiorno ideale anche per i clienti più esigenti, in grado di rendere i quattro giorni della fiera del Vinitaly davvero piacevoli e stimolanti.

Nessun commento: