AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 30 marzo 2012

Novità con Elite.

12print.it,società italiana che nasce nel 2007 specializzata nella stampa online e neigadget con foto,crea la nuova linea di fotolibri “ Elite”.
Da oggi è possibile creare la nuova linea su 12print.it ,oltre che con i file guida scaricabili direttamente dal sito, anche con il semplicissimo software 12Print.itCreation che vi guiderà passo dopo passo nella creazione .
Il software è disponibile sia per gli utenti Windows (richiesto almeno windows 2000) ,sia per tutti gli utenti Mac anche in versione per Tiger os.
Istallando gratuitamente il programma si potrà scegliere tra i vari formati :35x35,30x40,35x34,30x45,35x40,38x38,40x40 e 44x44.
La linea Elite si caratterizza anche per vasta scelta di copertine,che vanno dall’ecopelle al vero cuoio,interamente stampate su carta Kodak Professional,da oggi è possibile stampare il fotolibro Elite anche su carta Metal e Seta .
Ogni fase della creazione viene totalmente curata e controllata dai nostri operatori,comprese le copertine prodotte a mano da esperti artigiani.
Altra caratteristiche importante della nuova linea è la possibilità di aggiungere al fotolibro nuovissime opzioni come gli angoli arrotondati, oppure la laminazione UV . Con essenze profumate alla rosa e alla lavanda, la laminazione Uv serve a preservare le stampe dagli agenti chimici e atmosferici, dal grasso, da liquidi, dalle macchie, nonche’ da pieghe e crepe, ed è a prova si strappo.
La laminazione,inoltre, garantisce una durata maggiore delle stampe.
Le varietà di formati e copertine rendono il fotolibro Elite un prodotto elegante e prestigioso adatto a tutte le occasioni:come fotolibro matrimonio e fotolibro battesimo.

Nessun commento: