AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 marzo 2012

Nuovo sito per Webby Market, leader nella distribuzione di prodotti online

Webby Market si presenta in rete completamente rinnovato dopo aver affidato a MM ONE Group la realizzazione della nuova vetrina virtuale. L'azienda si occupa della distribuzione online di prodotti di design e di fashion lifestyle dei migliori marchi e ora può incrementare il proprio e-business servendosi dei più agevoli strumenti web.

L'interfaccia del nuovo Webbymarket.com è intuitiva e permette agli internauti di individuare con semplicità prodotti e articoli di interesse e di aggiungerli al carrello completando l'acquisto con pochi e veloci passaggi. La piattaforma tecnologica CMS ONE supporta la gestione del sito e consente agli amministratori di aggiornare in tempo reale e in completa autonomia contenuti, immagini e video. Senza alcuna competenza informatica specifica, è possibile caricare gallerie fotografiche, cambiare i prodotti in vendita, inviare e-mail promozionali, raccogliere i commenti degli utenti e informarli sugli eventi in corso: operazioni che mantengono il sito sempre fresco invogliando a consultarlo spesso per cogliere le migliori novità e occasioni.

Home Page Webbymarket.com

Le unità grafica, marketing e internet development di MM ONE Group hanno lavorato in sinergia al progetto traducendo in fase operativa le richieste del Cliente di fidelizzare la clientela e di raggiungere una nuova quota di mercato. Inoltre, per dare una buona visibilità al brand in rete, il sito è stato ottimizzato secondo le policy dei motori di ricerca.


Webby Market – AM2 TRADING Srl


Via A. De Gasperi113/A


23087 Merate (Lc)


http://webbymarket.com


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: