AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 marzo 2012

Offerta week end + parco dell'Hotel Bearuivage

L'offerta è dedicata a tutti i turisti che desiderano trascorrere un week end in totale relax al mare, trascorrendo un piacevole soggiorno all'Hotel Beaurivage, un moderno hotel a Cattolica, grazie ai numerosi servizi che troverete a vostra disposizione direttamente all'interno del nostro hotels Cattolica.

Il pacchetto vacanza comprende nel prezzo il soggiorno in albergo, avrete la possibilità di scegliere la tipologia di camera più adatta alle vostre esigenze, di accedere alla piscina con zona idromassaggio e lettini immersi nell'acqua, di rilassarvi nell'area relax dotata di due vasche idromassaggio, vasca con nuoto controcorrente, sauna, sala per massaggi e terrazza solarium, del parcheggio recintato e video sorvegliato, delle biciclette dell'hotel e di una connessione internet wi-fi disponibile in tutte le sale dell'hotel.
E' incluso nel prezzo anche il servizio spiaggia, con ombrellone e lettini nello stabilimento balneare situato di fronte al nostro hotel Cattolica, e due biglietti omaggio per visitare lo splendido acquario Le Navi, il parco tematico situato direttamente a Cattolica e che ospita al suo interno più di 100 vasche espositive, che vi permetteranno di scoprire le tante specie che popolano il mondo marino.

Contatta subito la nostra reception per richiedere maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per trascorrere un week end di sicuro relax e divertimento al mare, e scoprire subito quant'è conveniente prenotare un week end al mare all'Hotel Beaurivage, controlla inoltre le tante offerte last minute proposte dal nostro hotel per trovare l'offerta più adatta alle tue esigenze.

Nessun commento: