AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 marzo 2012

Per le tue feste in maschera scegli gli accessori Widmann

Negli Stati uniti fare feste in maschera su diverse tematiche è sempre stato di moda, non solo perché si festeggia halloween ma anche perché di continuo i ragazzi americani e anche le scuole tendono a organizzare feste su anni 60’, anni 70’, ispirate a film e così via.
Questa moda delle feste a tema si sta sviluppando negli ultimi anni anche qui in Italia sia perché anche qui è ormai di moda festeggiare halloween che perché al giorno d’oggi diversi locali, ma anche privati, usano organizzare serate tematiche durante tutto l’anno.
Proprio per questa moda che si sta sviluppando è necessario essere al corrente di dove acquistare accessori a tema per le feste in maschera e soprattutto quali marchi scegliere.
Se parliamo di make up per realizzare trucco halloween allora senza dubbio dobbiamo puntare sulla kryolan la quale produce trucco professionale per il teatro e di conseguenza anche tutto l’occorrente che ci serve per realizzare effetti speciali come ferite, sangue etc. Se invece parliamo di tutti i costumi, gli accessori e le maschere allora è sicuramente la widmann la marca che stiamo cercando in quanto è una delle maggiori distributrici di accessori e maschere di diversa tipologia. Entrambi i marchi sono facilmente reperibili online con un vasto assortimento.

Nessun commento: