AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 30 marzo 2012

Programmi spia da installare su Apple iPhone4s: leggi quanto è comodo!

Aumentano tutti i giorni di più le possibilità di possedere un cellulare spia: da oggi si trova anche l'iphone4s spia. Anche per i telefonini di ultima generazione, come Apple iPhone4 e Apple iPhone4s, ecco in arrivo i programmi spia per il controllo e la localizzazione del proprio cellulare. si può acquistare soltanto il programma da installare nel telefonino, o ancora in un solo pacchetto il cellulare e il programma adatto.

L'uso dei software spia per telefonini è molto facile: sono necessari una coppia di cellulari: uno sarà quello controllato, e l'altro sarà quello controllante, sul quale verranno ricevuti i dati del cellulare spiato. Si riceverà dunque copia delle chiamate: in entrata, effettuate e perse, dei messaggi che sono stati inviati e ricevuti, si potrà avere indicazione della posizione geografica del cellulare in tutti i momenti, e procedere all'ascolto ambientale tramite questo... Dunque: risulta un utile strumento per avere sotto controllo il proprio cellulare o quello di un minore, per proteggere il cellulare, un'auto dal rischio di furto: anche l'auto nella quale teniamo il cellulare, potrà essere rintracciata tramite questo... o per avere sotto controllo una persona, e conoscere la sua posizione in tutti i momenti.

Ricordiamo che i software spia per telefonini si possono installare soltanto su apparecchi che si possiedono in prima persona o dietro espressa autorizzazione da parte del proprietario. Per qualsiasi chiarimento o per l'acquisto, visitate il portale della Gsminfo: i tecnici saranno a vostra completa disposizione.

Nessun commento: