AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 30 marzo 2012

Realizzazione siti internet Torino: l’importanza dell’head di un sito

Mosaicoweb, realtà che si occupa della Realizzazione di Siti Internet a Torino, Milano, Roma e tutta Italia vi racconta oggi perché è così importante inserire i meta tag nell’head di un sito web.

I meta tag sono degli attributi molto utili al posizionamento nei motori di ricerca, ovvero fanno sì che il vostro sito sia presente tra i risultati di Google and Co.

I meta che bisogna prendere in considerazione sono il title e la description: il title, nei risultati, corrisponde alla stringa in blu e rappresenta il titolo di quella pagina; la description invece è rappresentata dalle due righe di descrizione visualizzabili appena sotto il title.

Il title e la description sono importanti sia per gli utenti che per i motori di ricerca: devono essere scritti ad hoc, per far si che i navigatori siano invogliati a visitare il vostro sito, e devono contenere le parole chiave con cui volete posizionarvi, in modo tale che i motori di ricerca scansionino le vostre pagine con quelle keywords.

Un trucchetto per posizionare al meglio i vostri Siti Web di Torino? Cercate di inserir le parole chiave di vostro interesse sia all’inizio del title che del testo della description e di essere il più possibile coerenti con quello che la vostra pagina web comunica.

Per maggiori informazioni su come posizionare i vostri Siti Internet di Torino e ottimizzarli al meglio, visitate il sito www.mosaicoweb.net o inviate una mail a info@mosaicoweb.net.

Nessun commento: