AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 13 marzo 2012

Sedurre le ragazze che vuoi con il linguaggio del corpo

Il linguaggio dei gesti è assolutamente fondamentale nel sedurre le ragazze che vuoi. Le ricerche sostengono in riferimento a ciò che oltre la metà della tua comunicazione viene convogliata dal linguaggio non verbale, cioè da tutto ciò che non dici con le parole, e che solamente l'8% arriva da ciò che si dice a parole. Il problema è che i maschi sono meno abili delle femminile a decifrare la comunicazione non verbale e questo dipende dalle differenti peculiarità dei due sessi. Se aspiri a avere un grandissimo vantaggio sugli altri maschi (o ragazze) riuscendo a imparare il linguaggio del corpo per conquistare la ragazza che desideri, visita: il Linguaggio del Corpo

Il maschio ha avuto da sempre il compito primario di sostenere il nucleo famigliare. Per fare tutto ciò cacciava e questo gli ha fatto sviluppare l'abilità di essere in grado di vedere le prede da molto lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare una modalità di pensare più razionale che è perfetto nel lavoro ma non ugualmente nel corteggiamento. L'uomo ha quindi sviluppato di meno la capacità di vedere le cose da vicino e di riuscire a comprendere le sensazioni delle persone.

La femmina ha invece sempre avuto come compiti più importanti il far crescere i bambini e organizzare la dimora. Per questa ragione ha sviluppato l'abilità di comprendere gli stati d'animo dei figli e quindi poi delle persone e di essere molto brava a vedere le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose in casa. Essa ha perciò sviluppato meno la capacità di accorgersi delle cose da lontano e le ha fatto sviluppare un modo di pensare più legato agli istinti.

E queste sono le cause che conducono gli uomini a vedere nelle ragazze delle guidatrici meno capaci e mancanti di pensiero razionale. Le donne invece si lamentano del fatto che l'uomo non riesca a trovare mai niente in casa e che sia poco comprensivo. Questo dipende in verità dalle differenze tra maschi e donne e non dalla mancanza di impegno di uno o dell'altro di riuscire a comprendere l'altra persona.

Cosa significa tutto ciò per te stesso?

Che se sarai in grado di migliorare la tua abilità di decodificare i segnali e gli stati d'animo di una femmina sarai avvantaggiato su tutti gli altri maschi. La donna infatti interpreterà come sensibile un maschio che si prende la briga di riuscire a comprendere cosa vogliano dire i suoi gesti, in quanto è convinta che i maschi siano talmente poco abili nel fare ciò.

Infatti potrai anche avere le caratteristiche del maschio dominante che piacciono così tanto alle donne, ma se non sai leggere i suoi messaggi la relazione ne soffrirà fino, spesso, a finire. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la comprendi e tu continuerai a domandarti come mai le donne siano così poco razionali. Ma la verità è, come detto, che questo dipende dalle diversità tra uomini e femmine.

Quindi il linguaggio del corpo è imprescindibile nell'attrarre le donne e capirlo ti darà l'opportunità di essere molto avvantaggiato su tutti le altre persone che non lo conoscono. Conoscendolo apparirai agli occhi della donna come più sensibile ed interessante e avrai decisamente più opportunità di sedurre la donna che vuoi avere. A questo proposito per la rassegna completa dei molti messaggi delle donne e per usare al massimo il tuo linguaggio del corpo nella seduzione e nella vita la risorsa consigliata è:: Comunicazione non verbale

Se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi e riuscire ad ottenere risultati più appaganti in tutti i settori della tua vita, clicca su: Raggiungere Obiettivi

Nessun commento: