AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 marzo 2012

Siti Internet Torino: vendere i propri prodotti attraverso l’e-commerce

Internet è uno strumento molto utile per promuovere la propria attività: con il web si accorciano le distanze, si ha la possibilità di avere un negozio online aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ecco perché i proprietari dei Siti Internet di Torino dovrebbero pensare all’opportunità di avviare un e-commerce per il proprio business.

Quali sono i vantaggi di un sito di commercio elettronico?

  • Avere clienti non solo nella propria zona ma in tutta Italia e, perché no, anche all’estero

  • Gestire la propria attività senza avere i costi di gestione di un negozio (affitto, personale…)

  • Ricevere ordini anche di notte o la domenica

  • Garantire ai propri clienti la vostra serietà abbinando alla qualità dei prodotti metodi di pagamento sicuri e spedizioni celeri


Come per i Siti Web di Torino, anche gli e-commerce richiedono un investimento iniziale, che però viene interamente ripagato se il progetto è vincente. Ecco perché è importante, prima di decidere di realizzare il proprio e-commerce, di fare un’analisi competitiva per capire se il progetto ha le carte in regola rispetto ai propri concorrenti.

Non solo: anche una grafica accattivante, promozioni studiate ad hoc e attività di web marketing sono essenziali per il successo del vostro sito.

Per maggiori informazioni sulla Realizzazione di Siti Internet a Torino o per richiedere un preventivo per il vostro e-commerce, visitate il sito www.mosaicoweb.net o inviate una mail a info@mosaicoweb.net.

Nessun commento: