AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 23 marzo 2012

Trascorrere il week end di Pasqua all'Hotel Belmar

In occasione delle festività di Pasqua, l'Hotel Belmar ha preparato tante convenienti offerte pensate per permettervi di trovare l'occasione più adatta per prenotare una vacanza al mare, controlla le diverse tipologie di pacchetti proposti per prenotare subito quello più adatto alle tue esigenze.

Per darvi la possibilità di trascorrere il week-end di Pasqua al mare, per lasciarsi così definitivamente alle spalle l'inverno e il freddo, il nostro hotel a Cattolica ha preparato diverse offerte, in tutte quelle proposte però, i turisti troveranno incluso nel prezzo il soggiorno nelle camere Perla, dotate di tanti moderni servizi pensati per rendere sempre più piacevole il vostro soggiorno, e il pranzo Pasquale con tanti piatti e prodotti tipici.

Scegli il trattamento e la tipologia di soggiorno che più si adatta alle tue esigenze per scoprire subito quanto sia conveniente prenotare un week-end di Pasqua nel nostro hotel a pochi passi dal mare, se tra le tante offerte e i pacchetti vacanza disponibili non sei riuscito a trovare l'occasione adatta a te, puoi sempre contattare direttamente la reception dell'Hotel Belmar così da avere maggiori informazioni sulla disponibilità e il costo per il tuo soggiorno.

Nessun commento: