AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 marzo 2012

Troppi giocattoli per bambine e poche idee regalo? Cerca sul web!

Quante volte ci è capitato, nonostante le buone intenzioni che avevamo da tempo, di arrivare alla vigilia di una festa senza avere idea di che regalo comprare? Senza contare le volte che, della festa, ce ne ricordiamo all’ultimo!

Se la festeggiata è una femminuccia
, poi, la sfida di trovare qualcosa che faccia davvero colpo può trasformarsi addirittura in un’impresa. Questo perché le bambine hanno gusti meno semplici dei maschietti, in quanto l’oggetto del desiderio potrebbe essere un peluche, oppure una bambola, un giocattolo tecnologico o una trousse per cominciare a truccarsi e a farsi bella con le amiche. Difficoltà nella scelta che non è certo resa più semplice dall’enorme quantità di giocattoli per bambine disponibili. Un universo sconfinato di prodotti che vanno dai giochi di società ai primi cosmetici, passando per peluche, case delle bambole e tanti altri articoli.

Ultimamente, inoltre, si stanno facendo largo, parallelamente ai giocattoli più tradizionali, delle versioni ultra tecnologiche degli stessi. È il caso dei peluche robotizzati, animali che uniscono alla morbidezza dell’aspetto esteriore una struttura computerizzata e meccanica così evoluta che permette al cane, per esempio, di abbaiare e di compiere movimenti specifici in seguito a un segnale particolare della padroncina, come un colpo di mani o un richiamo vocale speciale. Più o meno le stesse caratteristiche avanzate sono impiegate nei moderni bambolotti, che grazie ai progressi della tecnologia ormai sempre più simili a dei bambini veri.

Muoversi all’interno di un panorama di giocattoli per bambine così vasto e soprattutto in continua evoluzione può risultare complicato per mamme e papà, figuriamoci per zii, zie un po’ più attempati. Per non parlare dei nonni!

Per questo molti siti di giocattoli per bambine hanno preso la buona abitudine, oltre a recensire i singoli prodotti, di offrire agli utenti anche dei veri e propri consigli per gli acquisti, guidandoli nella scelta dell’articolo più idoneo alle loro necessità.

Nessun commento: