AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 marzo 2012

Web Marketing Torino: Google AdWords e la pubblicità pay per clic

Chi si occupa di Web Marketing a Torino ha a disposizione un grande strumento per promuovere l’attività dei suoi clienti: Google AdWords, il programma pubblicitario pay per clic.

AdWords è il tool di Google più conosciuto che consente di pubblicare inserzioni a pagamento accanto ai risultati organici del motore di ricerca, inserendo gli annunci nella colonna a destra della pagina. Questi compaiono quando gli utenti digitano sul motore determinate parole chiave che corrispondono alle loro ricerche.

Il vantaggio di Google Adwords consiste nel fatto che si paga solo quando l’utente clicca sull’annuncio, quindi quando trova il testo interessante ed è potenzialmente interessato all’offerta.

Il giusto mix per una campagna AdWords vincente? Sicuramente gli annunci pertinenti, la giusta selezione di parole chiave adatte al settore trattato ma anche la pagina di destinazione dell’inserzione che deve essere coerente con la promozione. Ecco perché non solo gli annunci ma anche i Siti Web di Torino, Milano, Roma e tutta Italia che si promuovono con Google AdWords devono essere in linea con tutta la pubblicità, dando le giuste informazioni ed invogliando l’utente a scoprire di più.

Per maggiori informazioni sulle campagne Google AdWords o per richiedere un preventivo per la Realizzazione di Siti Web a Torino, visitare il sito www.papilioweb.it o inviare una mail a info@papilioweb.it.

Nessun commento: