AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 aprile 2012

Annunci Lavoro Torino: rimanere in Italia o andare all’estero?

La questione del lavoro in Italia è, soprattutto per i giovani, una problematica molto importante vista la crisi che sta attraversando il Paese e l’Europa più in generale.

La scarsità dei posti di lavoro, le occupazioni precarie, le attività sommerse, spingono i ragazzi a fuggire all’estero alla ricerca di qualche aspettativa migliore.

Nonostante le diverse realtà sul web che pubblicano periodicamente Annunci di Lavoro a Torino, Milano, Roma e resto dell’Italia, i dati testimoniano che circa due milioni di persone sotto i 40 anni si recano all’estero per motivi lavorativi.

Un dato impressionante se si pensa che questi giovani sono in realtà risorse molto preziose per l’Italia, cervelli in fuga per avere la pagnotta di cui sfamarsi e un minimo di soddisfazione.

Sì, perché oramai in Italia trovare lavoro è sempre più difficile: neolaureati con il massimo dei voti che devono subire trafile di stage non retribuiti per poi accontentarsi di un misero stipendio dovuto alla “poca esperienza”.

Sperando che la situazione migliori al più presto, segnaliamo il sito Suannunci.it, portale che raccoglie non solo i migliori Annunci Gratuiti in Piemonte e nel resto dell’Italia ma anche una serie di offerte interessanti in altri settori: compravendita di auto e moto, inserzioni immobiliari, sport e tempo libero.

Senza dimenticarsi poi degli Annunci Personali a Torino!

Per informazioni www.suannunci.it.

Nessun commento: