AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 aprile 2012

Arredare in maniera originale grazie alle foto su tela

Le immagini sono ormai una parte integrante della nostra vita, soprattutto dall’avvento della fotografia digitale che ha consentito alle foto di divenire parte della nostra vita quotidiana. Si perché oggi le foto non sono più semplici scatti da conservare in un album foto o da {incorniciare ma sono divenute degli elementi essenziali anche dell’arredamento di case ed uffici.

Un tempo i grandi poster fotografici erano appesi solo negli uffici più importanti o nelle case dei più facoltosi mentre oggi grazie al notevole sviluppo di tecniche come la foto su tela questi poster fotografici sono alla portata di tutti. Le fotografie sono così diventate un oggetto d’arredo per tutti, una maniera originale non solo di arredare ma anche di condividere con tutti alcuni dei momenti più importanti della propria vita, immortalati proprio grazie alle fotografie.

Inizialmente infatti, questi poster sono stati utilizzati per arredare soprattutto le camere da letto, ma in un secondo momento sono stati impiegati anche per arredare altri ambienti soprattutto salotti e stanze per gli ospiti.

Un uso sempre più massiccio delle foto su tela è inoltre anche testimoniato dalle nuove tendenze in fatto di arredamento; i canvas con la stampa di immagini hanno acquisito una crescente popolarità e sono divenuti tra i complementi di arredo più amati

Non a caso sono sempre più di frequente impiegati da arredatori per rinnovare ambienti o per dare un tocco di personalizzazione ad un ambiente nuovo ma che si desidera sentire maggiormente proprio.

Una caratteristica importante dei quadri realizzati è proprio quella che si tratta di complementi di arredo assolutamente personalizzati; non più immagini di quadri o di opere famose ma vostre immagini non dipinte ma fotografata e trasformate in quadri. Le vostre immagini stampate grazie alle nuove tecnologie possono quindi dare un nuovo tocco di arredamento alla vostra casa, rappresentando allo stesso tempo momenti della vostra vita.

Nessun commento: