AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 20 aprile 2012

Arriva la primavera e a Rimini riapre Fiabilandia

Nel 1965 Ë nato il parco tematico Fiabilandia a Rimini e tuttíoggi Ë ancora uno dei parchi per bambini pi˘ affollato díItalia.
Fiabilandia si estende su una superficie di 160.000 mq e al suo interno Ë presente persino un lago, il Lago Bernardo, líintero parco si sviluppa a forma circolare.

Il parco di Fiabilandia Ë stato costruito con líintento di far divertire sia i pi˘ piccoli che i pi˘ grandi trasportando tutti in un mondo nuovo, un mondo magico e immaginario fatto di fiabe e magie.
Molte le attrazzioni meccaniche messe a disposizione degli ospiti, nessuna delle quali Ë inibita ai bambini.
Il nostro hotel Rimini vicino Fiabilandia offre occasioni stimolanti e convenienti per visitare la citt‡ di Rimini e visitare il parco, proprio grazie alla collaborazione che Fiabilandia stringe ogni anno con moltissimo hotel a Rimini

Di seguito un breve elenco delle attrazioni principali:
La Valle degli Gnomi ñ uno splendido viaggio tra le grotte abitate dagli Gnomi, le mele e tante altre scenografie a bordo di un bruco gigante.

Il Borgo Magico ñ i pi˘ piccoli potranno divertirsi e farsi tanti nuovi amici su 5 giostre.

Play Ground Pinko Pallina ñ uní area di gioco dedicata esclusivamente ai pi˘ piccoli dove potranno divertirsi in modo del tutto sicuro.

La Giostra Cavalli ñ una giostra per Principesse e Cavalieri che potranno andare a cavallo.

Oltre a queste giostre dedicate esclusivamente ai pi˘ piccoli, possiamo trovare attrazioni per tutta la famiglia:

SpaceMouse ñ i pi˘ coraggiosi potranno fare uno splendido percorso a bordo di un moderno ottovolante.

La Miniera díOro ñ vagoni pieni di dinamite che viaggiano ad alta velocit‡ su di un percorso a dir poco mozzafiato alla ricerca di un preziosissimo tesoro.

La Collina di Babau ñ da questa collina potrete scattare delle foto fenomenali.

Fiaby Boat ñ chi non ha mai sognato di viaggiare a bordo di un battello? A Fiabilandia questo Ë possibile grazie ad un grande battello che viaggia sul Lago Bernardo e che ti potr‡ portare da una parte allíaltra del parco, attraverso un viaggio dal sapore antico.

Fort Laramie ñ riproduzione di una delle pi˘ importanti battaglie per la conquista di Fort Laramie. Avrete il coraggio di aggirarvi allíinterno con la presenza dello Sceriffo Copperfield?

Il Lago del Sogno ñ il grande Drago millenario custode del lago ti guider‡ tra giganteschi ombrelli e fontane. Ma cosa succeder‡ quando ti inghiottir‡ nel suo magico mondo?

Lo Scivolone Gigante ñ uno scivolo gigantesco ti far‡ provare emozioni che non ai mai provato.

Far West ñ splendido spettacolo che ha come protagonista Buffalo Bill e le sue avventure.

Capitano Nemo Adventureñ sei mai salito su un sottomarino? In Capitano Nemo Adventure puoi farlo, ma stai attento ai cannoni spara acqua.

Villaggio Apache ñ un meraviglioso viaggio per conosce gli Indiani díAmerica.

La Baia di Peter Pan ñ visita il magico mondo di Peter Pan.

Il Labirinto di Fu-Ming ñ riuscirai ad uscire vivo? Se non ti perderai sarai salvo, ma se ti perdi rischi di incontrare líimperatore cineseÖ

Il Mar dei Ranocchi ñ piscina fantastica rocce e giochi díacqua. Mentre i pi˘ piccoli si divertono, i genitori si potranno rilassare su appositi sdrai posizionati a bordo piscina.

I Fuoripista ñ se ti senti un vero pilota affronta un eccitante circuito su di jeep colorate a due posti.

Il Castello di Merlino ñ viaggerete allíinterno del Castello dello stregone e potrete vedere i suoi libri di incantesimi e i suoi oggetti animati. Entrerete anche nel suo magico laboratorio.

Fiabilandia Express ñ Vuoi fare una visita intera del parco a bordo di un trenino che ti far‡ volare sulle ali della fantasia? Allora Fiabilandia Express Ë tutto quello che ti serve.

Cinema 4D ñ siete mai andati in un cinema 4D? A Fiabilandia Ë possibile. Il cinema 4D possiede nuovi effetti come ad esempio gli odori, i getti díaria, i getti díacqua eccÖ

Oltre a queste attrazioni a Fiabilandia sono presenti delle Mostre Didattiche tra cui:

Il Giardino dei Frutti Dimenticati ñ una grande oasi verde. Il Giardino dei Frutti Dimenticati possiede un grande giardino con splendidi alberi da frutto. Le piante possiedono una scheda che ti spiega tutto quello che cíË da sapere.

Exotarium ñ questa mostra permette di conoscere a fondo specie diverse di animali e di saper le loro principali caratteristiche grazie a dei pannelli informativi. Ospitano varie specie di serpenti, scorpioni, ragni e persino piranha.

La Casa del Contadino ñ vuoi sapere di pi˘ sui contadini? In questa mostra sono presenti tutti gli oggetti utilizzati dalla vecchia civilt‡.

Il Percorso delle Piante Odorose ñ possiamo ammirare pi˘ di 100 tipi diversi di piante odorose lungo un piccolo sentiero. Ogni pianta ha una scheda informativa che spiega il suo utilizzo.

Gli Animali della Fattoria ñ un contatto diretto con gli animali domestici come e animali utilizzati dai contadini come ad esempio cavalli, capre, asini, conigli.

Nessun commento: