AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 18 aprile 2012

Celmi si affida a MM ONE Group per il restyling del sito web

Il sito web di Celmi Srl si rinnova nella grafica e nei contenuti grazie alle logiche avanzate di MM ONE Group: ne risulta un nuovissimo progetto di e-business ora accessibile online all'indirizzo www.celmi.com.

Dopo un'attenta analisi del settore industriale di riferimento e degli obiettivi commerciali e di comunicazione dell'azienda milanese (dal 1981 attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di celle di carico industriali e sistemi di pesatura elettronica), MM ONE realizza un sito dinamico curato nei dettagli, rispecchiando la filosofia operativa di Celmi e ottimizzando la presentazione di prodotti e servizi.

Home Page Celmi

Grazie alla piattaforma gestionale CMS ONE gli amministratori del sito possono caricare in totale autonomia nuovi contenuti, immagini, aggiornare il catalogo prodotti e servizi, caricare news ed eventi relativi all'attività dell'azienda e mantenere così il sitocostantementeaggiornato.

L'intero progetto risponde a un'azione strategica che, coniugando alla perfezione gli aspetti comunicativi, promozionali e operativi di Celmi, massimizza la visibilità online del sito e ne consolida il brand nel panorama nazionale. Il lancio del nuovo sito è stato accompagnato inoltre da una campagna di web marketing avente come obiettivo il miglioramento del posizionamento del sito sui motori di ricerca per le parole chiave più rilevanti nell'attività del cliente.

Celmi S.r.l.
L.go Brugnatelli 13/16
20090 Buccinasco (MI) Italy
Tel. +39 0245712209 - +39 0257503712
Fax. +39 0245705836 - +39 0257506211
email: info@celmi.com
www.celmi.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: