AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 12 aprile 2012

Chirurgia e medicina estetica

Cosa sono la chirurgia estetica e i trattamenti medicali non invasivi?

Nonostante in Italia vengano eseguiti ogni anno oltre 600.000 interventi di chirurgia estetica, per molte persone ancora non è ben chiaro quali siano le differenze con la chirurgia plastica e quali aspetti tenere in considerazione nella scelta del chirurgo estetico.


La chirurgia estetica è un ramo della medicina che, diversamente della chirurgia plastica, non provvede alla correzione di deformità o postumi di traumi, ma di ricostruire e attenuare alcune imperfezioni e inestetismi. Gli interventi di chirurgia estetica più richiesti sono la liposuzione, la rinoplastica e la mastoplastica.


Esistono una vasta gamma di trattamenti di medicina estetica totalmente indolore, che utilizzano raggi laser per rimodellare e ringiovanire la cute. La radiofrequenza per esempio, garantisce un rassodamento della pelle tramite la trasmissione di calore.


Richiedi in farmacia la tua Dermal Card e prenota una seduta di radiofrequenza gratuita!

Nessun commento: