AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 30 aprile 2012

Ciglia finte di nuovo di gran moda


In passato erano molto di moda, mentre negli ultimi anni erano associate ad un trucco pesante oppure innaturale, adesso invece sembra proprio che le ciglia finte siano tornate di gran moda e rappresentano un elemento essenziale per dare profondità allo sguardo.
Non c’è niente da fare, possiamo provare tutti i mascara allunganti, infoltenti di questo mondo ma nessuno riuscirà mai a dare al nostro sguardo lo stesso effetto delle ciglia finte.
Naturalmente per avere un bell’effetto e non cadere nel volgare o troppo artificiale è necessario saper applicare le ciglia finte e soprattutto saper scegliere effettivamente quelle adatte al nostro tipo di viso ama anche al tipo di trucco che vogliamo effettuare.
Le ciglia finte possono essere considerate le parrucche dei nostri occhi, e sono presenti sia a ciuffetti per un effetto più naturale, che a strisce intere.
Naturalmente questo per quanto riguarda quelle “normali” perché poi ovviamente in commercio si trovano ciglia finte che servono per realizzare trucchi particolari più da palcoscenico.
Qualche esempio di ciglia particolari sono quelle con le piume, gli strass, ciglia colorate, a ragnatela, extra lunghe e così via. Ovviamente utilizzare questa tipologia solo per uscire la sera a mangiare con gli amici diventa troppo estroso e a volte anche volgare ecco perché l’importante nel trucco è sempre non esagerare.

Nessun commento: