AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 22 aprile 2012

Cominciare a fare la make up artist


La professione del make up artist è molto ambita negli ultimi tempi in quanto ci sono numerose ragazze che si stanno appassionando sempre di più al mondo del trucco grazie anche ai numerosi tutorial presenti online. Qualsiasi prodotto di trucco si voglia acquistare c’è sempre un review a disposizione e anche un tutorial per l’applicazione che ci fa vedere l’effetto del prodotto.
Tuttavia bisogna distinguere i prodotti che vengono utilizzati nel quotidiano, ovvero per truccarsi tutti i giorni e quelli che invece sono indicati proprio per un trucco professionale come può essere ad esempio il trucco sposa. Se vogliamo veramente iniziare a fare seriamente questo lavoro allora dobbiamo partire dall’acquisto di un kit trucco professionale. Considerando naturalmente i costi di tali kit è necessario essere sicuri appunto che questi prodotti ci servano veramente e non sia solo un capriccio che poi finirebbe per essere usato per un trucco carnevale.
I kit professionali solitamente contengono tutto il necessario per cominciare il mestiere di make up artist e naturalmente sono disponibili sia in versione base che più avanzata.
Ci sono molti prodotti di cui normalmente non conosciamo neanche l’esistenza e naturalmente per iniziare questo lavoro è necessario seguire prima di tutto un corso professionale e solo dopo attrezzarsi per bene con i prodotti che ci servono per svolgere il nostro lavoro di make up artist.

Nessun commento: