AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 aprile 2012

Convittiadi 2012 in Sardegna: sport, natura e gioia.


La sesta edizione delle Convittiadi 2012, Olimpiadi Nazionali dei Convitti, si terranno per la prima volta in Sardegna da Domenica 29 aprile a Sabato 5 maggio.

E sarà il suggestivo territorio dell'Ogliastra nella bellissima località di Arbatax (Tortolì)ad ospitarle, presso uno dei più noti resort dell'isola,l’Arbatax Park.

Una location affascinante, presso il Parco Marino di Capo Monte Santo che vedrà centinaia di ragazzi,arrivati da tutta Italia con le loro famiglie, protagonisti di gare nelle varie discipline sportive, artistiche e coreutiche.

Un evento memorabile che sarà occasione per scoprire nuovi posti e provare nuove esperienze.

L'oasi dell'Arbatax Park è immersa nella quiete, caratterizzata dalla presenza di flora e fauna locale, di servizi per il divertimento ed il relax e di un servizio navetta dedicato per facilitarne l'esplorazione.

Questo evento frutto della collaborazione di soggetti pubblici e privati , si presenta come un esempio gioioso di manifestazione di promozione territoriale integrata in un periodo di non alta stagione.

Non solo un evento sportivo, ma la possibilità di partecipare e condividere momenti e luoghi, e le sensazioni positive del viaggiare e della scoperta.

Valori sportivi e spirituali verranno condivisi in questa terra meravigliosa, che con le sue tante sfacettature potrà essere respirata, toccata, gustata, ammirata ed amata.

I soggetti istituzionali della Sardegna, dell'Ogliastra, l'Arbatax Park e Portale Sardegna, il tour Operator che promuove l'evento, vi invitano a seguire le varie tappe di questa simpatica iniziativa sulla pagina facebook e sul sito ufficiale dell'Anies (l’Associazione Nazionale degli Istituti Educativi Statali).

Il Presidente della Repubblica ha inviato una bandiera tricolore ed un saluto a tutti i partecipanti.

Speriamo sia una bella festa di sport e gioia :)

Nessun commento: