AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 aprile 2012

Dimagrire e stare in forma


Gli integratori dimagranti sono un elemento essenziale nella dieta alimentare delle persone che sono intenzionate a bruciare i grassi in eccesso e ad eliminare i chili di troppo in vista della prova costume dell'estate.

Tra i prodotti più diffusi in commercio e sopratutto più utili troviamo gli integratori drenanti, dei prodotti basati su estratti di piante e sostanze vegetali. Questi speciali prodotti sono sopratutto indicati per chi soffre di cellulite ed inestetismi della pelle.

La cellulite è un problema che affligge sopratutto le ragazze e le donne ed è causata essenzialmente dall'eccessivo accumulo di cellule adipose che si forma nelle regioni dei glutei, delle cosce e dei fianchi. Questi eccessivi accumuli di grasso trattengono i liquidi del nostro corpo insieme alle sostanze di scarto.

I prodotti drenanti sono molto utili per stimolare la diuresi e ristabilire così il corretto reflusso dei liquidi del nostro corpo, eliminando gli accumuli di cellule adipose e con essi la pelle a buccia d'arancia.

Questo tipo di integratori dimagranti consente anche di tonificare i muscoli del nostro corpo, rassodandoli, eliminando anche più facilmente e più rapidamente i chili di troppo.

Sono molto diffusi nelle palestre anche i prodotti termogenici, degli speciali integratori basati sugli estratti di sostanze naturali come la caffeina, le foglie di tè verde e il guanà, che stimolano il nostro metabolismo, accelerandolo e permettendogli così di bruciare più rapidamente i carboidrati in eccesso, trasformandoli in energia utile per superare lo sforzo fisico.

Gli integratori termogenici sopprimono il senso di fatica, aumentano la nostra concentrazione e attenzione, in più danno un senso di grande vigore, tutti effetti molto utili per il nostro allenamento, poichè consentono di eseguire meglio gli esercizi ed eliminare più velocemente il grasso in eccesso.

Tutti gli integratori dimagranti possono essere acquistati nelle principali farmacie, palestre e negozi alimentari specializzati nella vendita di questi tipi di prodotti. Il loro utilizzo deve essere abbinato ad una dieta sana povera di carboidrati, in più si deve svolgere un esercizio fisico quotidinao.

Nessun commento: