AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 aprile 2012

I last minute e le promozioni dell'Hotel Aragosta a Cattolica

Se avete deciso di trascorrere una vacanza al mare ma non avete ancora trovato la meta ideale per il vostro soggiorno, allora questa potrebbe essere l'Hotel Aragosta, un moderno e confortevole hotel Cattolica sul mare dotato direttamente al suo interno di tanti moderni confort e servizi, pensati per permettere ai turisti di trascorrere un piacevole e divertente soggiorno al mare.

Per dare a tutti la possibilità di trascorrere una vacanza al mare, il nostro hotel fronte mare Cattolica propone ogni anno, durante tutto il periodo estivo, tante vantaggiose offerte last minute Cattolica, promozioni, sconti e pacchetti vacanza, che vi permetteranno di trovare l'occasione più adatta alle vostre esigenze, così da poter prenotare una vacanza al mare di sicuro divertimento.
Tra le tante offerte proposte dal nostro hotel, troverete delle vere e proprie occasioni per prenotare un soggiorno durante le festività di Pasqua o i week-end di primavera, le prime vere occasioni per trascorrere qualche giorno al mare lasciandosi l'inverno e il freddo alle spalle, troverete offerte per trascorrere un soggiorno a Cattolica durante importanti eventi come la Notte Rosa, la festa più importante dell'estate che si terrà a Luglio e che coinvolge tutta la Riviera, oppure il Gran Premio di San Marino, un'occasione unica per tutti gli appassionati dei motori di guardare dal vivo le gare mentre si trascorre qualche giorno in spiaggia.

L'Hotel Aragosta propone anche speciali pacchetti vacanza dedicati a tutti i turisti che desiderano trascorrere una vacanza al mare senza pensieri, che potranno quindi approfittare della formula all inclusive proposta dall'albergo, o che desiderano visitare i famosi parchi della Riviera, grazie a sconti e biglietti omaggio per famosi parchi come Mirabilandia, Aquafan o l'acquario Le Navi, quest'ultimo situato a pochi passi dall'hotel.

Controlla subito i tanti last minute e i numerosi pacchetti vacanza proposti dall'Hotel Aragosta, per trovare subito l'occasione più adatta alle tue esigenze, e prenotare così una divertente e rilassante vacanza al mare.

Nessun commento: