AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 aprile 2012

I vari modelli di climatizzatori

L’estate si avvicina e se non siete ancora muniti di climatizzatori in casa è tempo di iniziare a guardarvi intorno sia per quanto riguarda i prezzi che per i modelli.
Come accade per altri tipi di elettrodomestici come ad esempio le caldaie, anche i climatizzatori presentano un’offerta molto vasta sia per i marchi che i modelli ed è dunque fondamentale capire prima la tipologia di apparecchio che rispecchi le nostre esigenze.
Sapevate ad esempio che per climatizzare più ambienti si può optare per un unico motore?
Ebbene si, trattasi di condizionatori multisplit e consentono di climatizzare più ambienti di un ufficio o una casa installando un unico motore esterno.
Se invece puntate al risparmio energetico, spendendo un po’ di più in fase di acquisto, allora ciò che fa per voi sono i condizionatori inverter i quali appunto hanno la capacità di variare la propria potenza in base al raffreddamento ottenuto, in modo da non consumare energia non necessaria.
Se invece volete spendere meno, avere un raffreddamento immediato ma consumando più energia elettrica ci sono i condizionatori on/off.
Stabilita la tipologia non resta che impostare un budget massimo da spendere e in secondo luogo scegliere tra i vari marchi presenti sul mercato.

Nessun commento: