AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 aprile 2012

Il boom dei volantini online

Esplode anche in Italia il fenomeno dei volantini online: tutte le promozioni a portata di click.

Vi è mai capitato di venire a conoscenza di una strepitosa offerta, di correre al punto vendita più vicino per acquistare il prodotto in promozione, per poi restar delusi nello scoprire di essere arrivati troppo tardi? L’unica soluzione per essere aggiornati sulle ultime promozioni, è ricevere via email tutti i volantini online delle principali catene commerciali.

L’elettronica è certamente una delle categorie merceologiche più gettonate da coloro che di solito leggono volantini online. Altri settori che suscitano molto interesse sono le catene di iper e supermercati, abbigliamento e arredamento.

Uno dei motivi per cui sempre più persone sfogliano i volantini online per scoprire tutte le offerte e promozioni in corso, è l’opportunità di confrontare rapidamente le diverse proposte. Avendo infatti a disposizione più volantini, è più semplice scoprire quale catena commerciale offre il prezzo più basso in un dato periodo.

Vuoi ricevere tutte le offerte direttamente via email? Visita www.centrovolantini.it e iscriviti alla newsletter.

Nessun commento: