AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 aprile 2012

Innovazione per la sicurezza dei tuoi beni: Ksafe

Cassetto corazzato KSAFE
K-Safe è l’idea innovativa per proteggere in sicurezza i tuoi beni. Si colloca nello zoccolo della tua cucina, in uno spazio di recupero quindi normalmente non utilizzato, con un sistema di ancoraggio rapido e sicuro che lo rende un sistema “monolitico” e esistente.
L’apertura avviene con il telecomando del tuo televisore, senza chiavi o serrature particolari, digitando il proprio codice personale di facilissima configurazione.
E’ dotato di divisorio interno per ordinare tutto ciò che vorrai custodire. K Safe è un brevetto CONFORTI
CARATTERISTICHE
21Cassetto realizzato interamente in acciaio di qualità composto da:
- un basamento ancorabile indipendentemente al pavimento (4 fori diametro 16) e/o a muro (2 fori diametro 16)
- involucro realizzato in acciaio spessore 3mm e frontale da 8mm
- cassetto scorrevole su guide a sfera con frontale in acciaio spessore 8mm + 2mm
ANCORAGGIO E MONTAGGIO
21L’esclusivo sistema di ancoraggio risulta estremamente semplificato grazie all’indipendenza dei particolari strutturali, che una volta congiunti offrono un sistema “monolitico” resistente.Il basamento viene fissato a pavimento e a muro offrendo un’enorme resistenza allo sradicamento.Lo stesso basamento funge da dima una volta posisizonato il modulo cucina limitrofo.
Una volta fissato il basamento, risulta facile collegare l’involucro e inserire il cassetto sul cui frontale viene fissato il segmento di zoccolo di finitura della cucina.
APERTURA E CHIUSURA
2L’apertura avviene con digitazione del proprio codice personale (facilmente configurabile) utilizzando un normale telecomando TV.
La chiusura si realizza semplicemente spingendo il cassetto a fondo.Il microprocessore interno è programmato a riconoscere la gran parte dei telecomandi delle marche più diffuse (o telecomando universale).Tutto il sistema è perfettamente integrato nella cucina senza alcuna evidenza.
K-Safe è disponibile su Conforti.it

Nessun commento: