Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 18 aprile 2012

La Corsica del sud e Porto Vecchio

La Corsica è un'isola francese situata nel mediterraneo facilmente raggiungibile con vari traghetti per la Corsica che partono a diversi porti, sia italiani che francesi. I traghetti Civitavecchia Porto vecchio per esempio, disponibili nei mesi estivi, sono quelli che compiono il tragitto più breve. Civitavecchia è uno dei principali porti del Mediterraneo, situato nell'Italia centrale e quindi comodamente raggiungibile da diverse parti della penisola. Dopo una breve traversata del Mar Tirreno si arriva a Porto vecchio, la terza città dell'isola che si trova nel sud della Corsica, importante meta turistica, dove si possono visitare alcune delle più conosciute spiagge dell'isola, come Santa Giulia oltre ad un centro storico di notevole pregio artistico e architettonico. Gli amanti della natura poi potranno passeggiare tra i numerosi boschi che circondano Porto Vecchio tra cui vi è anche la Riserva della Foresta dell'Ospedale, molto apprezzata dai visitatori. A bordo dei traghetti i viaggiatori troveranno tutte le comodità necessarie per rendere la traversata il più confortevole possibile. Si può per esempio prendere un caffè sul ponte e rilassarsi ammirando il mare o prendere una cabina e riposare durante il viaggio. Inoltre è possibile imbarcare la propria automobile, il proprio camper o la propria moto.

Nessun commento: