AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 aprile 2012

A londra ragazze per strada seminude


Per le strade di città come New York e Londra se ne vedono davvero di tutti i colori, ma cosa pensereste di ragazze seminude che camminano bevendo coca cola light? E’ successo a Londra dove ragazze vestite solo da body painting si sono mostrate al pubblico per pubblicizzare il nuovo design delle bottiglie di coca cola light edizione limitata disegnate da jean paul gautier.
Carolyn Roper, la pluripremiata artista di body painting, ha dipinto i corpi di due modelle inglesi secondo il design presente sulle bottiglie una a righe bianche e blu e l’altra con bustier e calze a rete, il tutto adornato da tacchi vertiginosi rosso fuoco e rossetto in tinta.
Le ragazze con molta disinvoltura si sono mostrate a loro agio bevendo diet coke per le fredde strade londinesi di fronte ad Harvey Nicks, sotto gli occhi sbalorditi dei passanti.
Il bosdy painting è una forma d’arte che sta spopolando negli ultimi anni consentendo di creare dei veri e propri capolavori e anche vestiti “virtuali” sul corpo umano.
Naturalmente per intraprendere tale attività è necessario prima di tutto munirsi dei colori e degli attrezzi adatti che siano idonei alla pelle e non tossici per quest’ultima.
Quindi è bene innanzitutto cercare un negozio che venda prodotti professionali per il body painting come quelli della kryolan, marchio di trucco professionale.

Nessun commento: