AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 aprile 2012

Online il sito Internet di Peri Fratelli S.n.c.

Lavori agricoli conto terzi in provincia di Parma La storia della ditta Peri F.lli S.n.c. affonda le sue radici in oltre sessant’anni di successi e soddisfazioni. Ora, nell’era di Internet e della comunicazione globale, l’azienda ha scelto di fare il grande salto nel Web. Da pochi giorni online, il sito di Peri F.lli S.n.c. è stato realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma) con l’obiettivo di accrescere la visibilità dell’impresa nata nel secondo dopoguerra dal duro lavoro di Giulio Peri.

Tutto ebbe inizio nei campi della provincia di Parma: allora, si trattava di dare sostegno ai piccoli agricoltori del territorio negli anni della ricostruzione, subito dopo le distruzioni portate dal conflitto mondiale. In poco più di sessant’anni, la Peri F.lli S.n.c. è diventata un punto di riferimento a Parma e in tutta la sua provincia per l’esecuzione di una serie di opere sempre più richieste dalle grandi e piccole imprese del settore pubblico e privato.

La Peri F.lli S.n.c. è una ditta moderna, specializzata nelle seguenti attività:
  • Movimento terra
  • Scavi e demolizioni
  • Opere fluviali
  • Manutenzioni stradali
  • Costruzione fognature
  • Lavori agricoli conto terzi
  • Taglio siepi
Nel nuovo sito Web della Peri F.lli S.n.c. puoi prendere visione di tutti i servizi offerti dall’impresa. L’azienda dispone di un parco macchine costituito da oltre cinquanta mezzi attrezzati per la realizzazione di ogni tipo di lavoro, dagli scavi nei terreni più difficili alle demolizioni con escavatori. La ditta Peri F.lli S.n.c. è specializzata da sempre nella realizzazione di prestazioni agromeccaniche e lavori agricoli per conto terzi, grazie all’ampia disponibilità di mezzi e uomini in grado di garantire tempi d’esecuzione certi.

Tra i servizi proposti dalla Peri F.lli S.n.c., l’aratura e la trebbiatura, la fienagione e il trasporti di liquami e fanghi. I macchinari dell’azienda sono attrezzati anche per i servizi di sgombero neve e spargi sale. Ad oggi, la ditta Peri F.lli S.n.c. garantisce il servizio sgombero neve per la società Autostrade, per la Provincia e il Comune di Parma e per l’ANAS. L’azienda partecipa regolamentare alle gare di appalto nel settore pubblico ed è in possesso di tutte le certificazioni richieste dalla legge in materia.

Il portfolio presente nel sito Web della ditta Peri F.lli S.n.c. illustra alcune delle opere realizzate negli ultimi tempi insieme ai macchinari impegnati nelle opere di bonifica fluviale. Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le attività della Peri F.lli S.n.c. consulta il sito www.perifratelli.it.

Peri F.lli s.n.c. di Peri Luca e Michele
Loc. Marano - Via Argini, 250 - 43123 Parma
Tel.: 0521.641378
Web: www.perifratelli.it
e-Mail: info@perifratelli.it