AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 aprile 2012

Ponte del 2 Giugno all'Hotel Belmar a Cattolica

A pochi passi dalla spiaggia e in piena isola pedonale vi aspetta l'Hotel Belmar, un confortevole hotels Cattolica a conduzione familiare, recentemente rinnovato e dotato di tanti nuovi servizi, l'hotel in occasione del ponte del 2 Giugno ha preparato per voi diverse offerte last minute e pacchetti vacanza, così da permettervi di trovare l'occasione più adatta alle vostre esigenze.

Le offerte proposte dal nostro hotel 3 stelle Cattolica, si differenziano in diverse tipologie per permettervi di prenotare quella più conveniente per voi, la principale differenza si basa sulla durata del soggiorno e sulla tipologia di soggiorno, che si può differenziare tra mezza pensione, pensione completa e all inclusive, quest'ultima tipologia ideale per tutti i turisti che desiderano trascorrere una vacanza al mare senza pensieri, dato che oltre al soggiorno in hotel è incluso anche il servizio spiaggia nello stabilimento balneare situato a pochi passi dal nostro albergo a Cattolica.

Il soggiorno in hotel si terrà nelle nostre camere Perla, camere modernamente arredate e completamente rinnovate, dotate di numerosi confort come aria condizionata e riscaldamento, così da permettervi di avere sempre un clima ideale in camera, balcone, servizi privati con box doccia e phon, televisore LCD, telefono e cassaforte digitale.

Contatta la nostra reception per richiedere maggiori informazioni sulle nostre offerte per il ponte del 2 Giugno, così da prenotare subito la vostra prima vacanza al mare dell'anno all'Hotel Belmar.

Nessun commento: