AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 aprile 2012

Presentazione Novità COTTO!

Novità Cotto, “Fiume del Paradiso”: invito esclusivo all’anteprima mondiale

Bangkok, 13 aprile 2012 -- Venite a scoprire la meraviglia di “Marmo Granito” per migliorare e perfezionare il vostro prossimo progetto di arredo di interni.

Il “Marmo Granito” è una “pietra naturale” rivoluzionaria e all’avanguardia ottenuta dal perfetto connubio di argilla e tecnologia innovativa e al passo coi tempi. Il processo di fusione dà vita a “piastrelle di finto marmo” con venature dall’eccezionale realismo. Potreste viaggiare per il mondo intero senza trovare alcun prodotto che superi in bellezza, grazia e resistenza la “Serie Paradiso” di COTTO. Questa nuova gamma di Marmo Granito completa il già ricco catalogo dei prodotti Marmo Granito della COTTO.

La “Serie Paradiso” è l’umile inchino tailandese alla magica immagine della natura riflessa in un fiume paradisiaco. Questa creazione è la nostra offerta all’umanità di sostenere la vita in questo mondo meraviglioso. Venite a vedere le nostre quattro delicate proposte di colore: nero, bianco, grigio chiaro e grigio scuro. Le dimensioni disponibili sono 60x60x1 cm. e 60x120x1 cm.

Questa esposizione intellettuale chiamata “FIUME DEL PARADISO” rappresenta il flusso continuo del fiume, il quale spirito porta rispetto per natura e vita sostenibile. Tutto ciò riflette inoltre quello che dal lontano passato fino ai giorni nostri è l’ideale di stile di vita Thai. Quest’ultimo potrebbe essere poeticamente rappresentato tramite un supporto multimediale e un percorso attraverso la totale percezione sensoriale, il tutto in perfetta sintonia.

Marmo Granito; Serie Paradiso” è una creazione di COTTO, un marchio del gruppo tailandese SCG Building Materials Company, Ltd. Da una visione panoramica della SCG Building Materials si può notare come sia ricca la gamma di prodotti trattati; si va dai materiali per la copertura di tetti, alle piastrelle di ceramica, si occupa di soffitti e muri, sanitari, rubinetti, pavimenti e prodotti per l’isolamento. La SCG Building Materials fornisce questi servizi ai paesi dell’area ASEAN (Associazione delle Nazioni dell’Asia Sud-Orientale), agli Stati Uniti, all’Europa e all’Australia.

Venite a trovarci a Milano per ammirare “FIUME DEL PARADISO”, l’esclusiva mondiale della COTTO. Potete fin da ora registrarvi per visitare COTTO presso SuperStudio Più (Stand No. 23C) in Via Tortona 27. Questo incantevole prodotto potrà essere visionato dal 17 al 22 aprile 2012. Sono previsti una presentazione e un ricevimento il 20 aprile 2012 alle 17.00.

Vi preghiamo di onorarci della Vostra presenza, sfruttando dell’occasione per poter incontrare i nostri talentuosi designers, in modo tale da poter finalmente rendersi conto del perchè ormai tutti parlino di Marmo Granito – Serie Paradiso. Nel caso in cui arriviate presto, avremo in serbo un regalo speciale per Voi!

Per ulteriori informazioni e registrazioni, prego cliccate qui http://www.thailandfurniturefair.net/form/appfrom

Contatto Stampa:
Gabriella Caruso
Mobile Tel: 0039 347 2523141
Email: gabriellacm5@gmail.com

Nessun commento: