AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 12 aprile 2012

Realizzazione siti internet Torino e social network: Pinterest arriva al terzo posto

Chi si occupa della Realizzazione di Siti Internet a Torino o lavora nell’ambito del web marketing sa quanto sono diventati importanti i social network.

Utilissimi per condividere informazioni, “conversare” con i propri clienti, dare un’idea del lato umano della propria attività, i social network sono diventati un mezzo importantissimo anche per il posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca.

A tal proposito segnaliamo la scalata di Pinterest, che in America ha sorpassato con i suoi iscritti e le sue prestazioni altri colossi come LinkedIn o Google+.

Pinterest è una piattaforma social che si basa su immagini e fotografie, in cui ogni utente può condividere i suoi interessi nella sua bacheca personale. Queste immagini possono essere catalogate in temi che possono essere ricercati da altri utenti.

Pinterest è collegato a Twitter e Facebook: ci si può iscrivere, infatti, tramite un account già esistente sugli altri social ed eseguire l’accesso tutte le volte da lì.

Pinterest può diventare una nuova piattaforma su cui basare il proprio business, sono già presenti in rete alcuni casi davvero interessanti per l’incremento del proprio lavoro, nonostante i pochi mesi di vita del social.

Per maggiori informazioni su come migliorare le attività di marketing dei Siti Web di Torino, visitate il sito www.mosaicoweb.net o inviate una mail a info@mosaicoweb.net

Nessun commento: