AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 28 aprile 2012

Rimini: Le terme in festa, la Notte Celeste

Un marchio unico per le terme dell' Emilia Romagna e una notte per lanciarlo. Per la prima volta sabato 16 giugno 2012 arriva la Notte Celeste, l' evento organizzato dall' Unione di prodotto Terme e benessere, con l' Apt e il Coter appunto per promuovere i centri termali dell' Emilia Romagna. Tutti gli hotel Rimini spa sono interessati ovviamente a questa iniziativa e tenendo conto che aumentano sempre più gli hotel Rimini spa l'evento è a più ampio raggio. In regione sono 25 gli stabilimenti in 19 località, da Salsomaggiore a Riccione, e quasi tutti hanno aderito alla notte delle terme, centri aperti fino 01:00, offerte speciali di trattamenti e pacchetti soggiorno per il weekend, eventi collaterali (anche per la domenica) come concerti, spettacoli, visite guidate e passeggiate a tema. Tutte le località termali si coloreranno di azzurro e alla scoccare della mezzanotte saranno lanciati, in simultanea, migliaia di palloncini azzurri luminosi. A Rimini si sfrutterà la spiaggia per spettacoli di danze e camminate, mentre a riccione la serata sarà appannaggio dei comici di Zelig e delle sfilate di moda. Immancabile, in Riviera, l' appuntamento col bagno di mezzanotte, questa volta nella piscina termale e non in mare. Le previsioni per la stagione 2012 vanno molto bene sopprattuto sui mercati esteri. Dovremmo confermare i risultati del 2011, quando le presenze di turisti stranieri in Emilia Romagna fecero registrare un +8%, con la possibilità anche di andare oltre. La vera incognita, invece, è il mercato italiano interno a causa della crisi e delle condizioni metereologiche. Ma l' Emilia Romagna ha tutte le caratteristiche per affrontare il 2012 grazie alla capacità dei nostri operatori e di garantire un'offerta vantaggiosa e grazie alla posizione baricentrica della nostra regione.

Nessun commento: