AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 aprile 2012

Riorganizzare lo spazio in azienda

Riorganizzare lo spazio del magazzino con scaffalature metalliche e soppalchi industriali.
 
La tua impresa è in fase di espansione e avresti bisogno di un aiuto per la riorganizzazione dello spazio e della logistica del magazzino? I soppalchi industriali e le scaffalature metalliche sono due soluzioni che permettono di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

Le scaffalature metalliche sono costruzioni prodotte con componenti in metallo, che consentono di realizzare un sistema a più livelli per il deposito e la conservazione della merce. Tra i principali vantaggi che questa soluzione offre: è economica e si adattano ad ogni tipologia di unità di carico.

I soppalchi industriali permettono di ottenere dei piani rialzati, estendendo le superfici utilizzabili. Inoltre, presentano i vantaggio di poter essere impiegati per molte e diverse funzioni: per il deposito, come piattaforma di lavoro, archivio, ufficio o spazio commerciale, ed ancora come spazio destinato alla produzione.

Devi riorganizzare gli ambienti aziendali? Visita www.soppalchi-industriali.com!

Nessun commento: