AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 27 aprile 2012

Rotofles, assistenza a 360° per le macchine da stampa

Macchina da stampa Nel settore delle macchine da stampa è importante scegliere con attenzione la tecnologia migliore per le proprie esigenze. Ma non solo. L’efficienza di un qualunque macchinario si misura nel tempo, secondo gli interventi di manutenzione richiesti, il numero di riparazioni, l’assistenza tecnica necessaria. Per tutto questo è nata Rotofles Ricambi, azienda giovane e dinamica con sede a Piacenza. Giovane sì, ma con un’esperienza importante maturata in dieci anni di rapporti diretti con le maggiori realtà nazionali e internazionali impegnate nel settore della stampa e della carta.

Un nuovo impulso all’attività di Rotofles viene dalla scelta dell’azienda di rinnovare il suo sito Internet, curato dalla Web agency KosmoSol, con la collaborazione di Logiart per la parte grafica. Il nuovo sito di Rotofles presenta un breve profilo introduttivo dell’azienda e offre informazioni dettagliate in merito a tutti i servizi e i prodotti a disposizione dei clienti. Rotofles è specializzata nella fornitura di ricambi per macchine da stampa. La gamma di articoli è ampia e adatta a garantire interventi rapidi e certi su qualunque macchinario. In particolare, Rotofles è in grado di fornire alla sua clientela:
  • Rotogravure: prodotti e ricambi per macchine da stampa in rotocalcografia.
  • Flexo: ricambi per macchine da stampa flexografica.
  • Parti di ricambio per Coating and Laminations Machines.
  • Trolley: parti di ricambio per carrelli di macchine da stampa.
  • Unwinder e rewinder: avvolgitori e svolgitori di bobine per macchine da stampa.
  • Retrofit: assistenza tecnica per macchine da stampa, incluse revisioni, sostituzioni, spostamenti parziali o totali, installazione di nuove apparecchiature.
  • Accessori per macchine da stampa: materiali di ricambio e di consumo per ogni esigenza.
Il nuovo sito di Rotofles Ricambi consente di visualizzare gli schemi tecnici dei macchinari da stampa. Ogni schema riporta in dettaglio tutti i componenti e le parti delle macchine per le quali l’azienda offre assistenza. Attraverso una comoda mappa cliccabile, è possibile visualizzare il nome e le immagini di ogni singolo componente. Nella sezione dedicata agli accessori è disponibile un catalogo liberamente scaricabile e consultabile in formato PDF, con informazioni tecniche e illustrazioni.

Rotofles Ricambi si propone sul mercato delle macchine da stampa in qualità di partner di stampatori e utilizzatori. L’assistenza tecnica e la competenza del suo personale garantisce interventi e consulenze puntuali per ogni cliente. Per maggiori informazioni, visita il sito www.rotofles.it.

Rotofles Ricambi S.r.l.
Viale dell'Artigianato, 30/32 - 29122 Piacenza
Tel.: 0523.824664
Fax: 0523.817777
Web: www.rotofles.it
e-Mail: info@rotofles.it