AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 aprile 2012

Scopri e visita il nuovo blog di Hostitalia


Il settore dell’arredamento e del design è in continua evoluzione e mutamento, così che le novità si susseguono quotidianamente e restare al passo con le mode e le tendenze non è sempre così facile. Ecco perché da oggi può esservi di aiuto e di supporto il nuovo blog dedicato all’arredamento di Hostitalia, azienda leader nella vendita di tavoli, sedie, complementi d’arredo e così via.
Sul blog, infatti, troverete, suddivise per categorie e per aree tematiche tante informazioni e notizie dal mondo dell’arredamento e del design, con particolare attenzione alle ultime tendenze del settore.
Non mancheranno poi informazioni e notizie sui più importanti eventi dedicati al settore dell’arredamento per interni e per esterni, così come segnalazione relative ad appuntamenti specificamente dedicati ai professionisti e agli operatori del settore.
Si perché il blog riflette bene l’anima dell’azienda che da sempre si indirizza sia ai privati che vogliono arredare con gusto ed originalità casa ed ufficio, sia ai professionisti che sono invece alla ricerca di prodotti che siano in grado di congiungere la qualità con l’affidabilità senza dimenticare il fattore prezzo e l’attenzione, sempre più forte che viene data alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.
Prodotti di qualità, ottimo rapporto tra qualità e prezzo, finiture di pregio e attenzione alle sostenibilità e al rispetto dell’ambiente, sono da sempre le politiche dell’azienda che si ritrovano fedelmente rispettate in questo blog informativo, nato per farvi conoscere qualcosa di più del mondo dell’arredamento e del design.



Nessun commento: