AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 aprile 2012

Superare la timidezza e costruire un rapporto stabile

Costruire un rapporto di Coppia soprattutto all’inizio della conoscenza non è affatto facile e le cose possono complicarsi ulteriormente quando il tuo lui soffre di eccessiva timidezza.

Davanti ad un ragazzo un po’ restio a prendere iniziative o eccessivamente sulle sue, è facile che una ragazza si domandi: come conquistare un ragazzo timido?

La prima cosa da fare è chiaramente quella di non lasciarsi sconfortare dall’eccessiva timidezza del proprio lui e dalla conseguente freddezza che ne deriva al rapporto. Se il vostro lui soffre di una timidezza al limite del patologico è scontato che non riuscirà a dimostrarvi il proprio interesse, apparendo di conseguenza timido e distante.

Detto questo dovrete essere voi a condurre la conoscenza cercando di metterlo a proprio agio e di farlo a poco a poco aprire con voi, in modo da superare in maniera graduale la barriera della timidezza che vi divide.

Così dovete essere voi ad invitarlo ad uscire, non mettendolo però mai davanti al fatto compiuto; per questo è sempre bene avere una scusa pronta un concerto, uno spettacolo, una gara sportiva, insomma qualsiasi cosa possa stimolarlo ad accettare il vostro invito.

Altra cosa da ricordare è di non essere frettolose così se dopo messaggi, svariate uscite e tanti sms lui non si decide a farsi avanti bhè allora non vi resta che provocarlo un po’, magari prendendo voi l’iniziativa.

In ultimo non scordare mai che è sempre bene non esagerare con le attenzioni, così se siete solo voi a telefonare, ad un certo punto è meglio che iniziate a temporeggiare ricordate sempre che gli uomini non amano le situazioni troppo facili.

Ricordate quindi di rendervi preziosa e fargli sempre sentire la sua fortuna di avervi al canto.

Nessun commento: