AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 26 aprile 2012

TAP Portugal sempre più tecnologica per i suoi clienti! Lo Sapevate Che…


Roma, 26 aprile 2012

Connettività a bordo sulle rotte transatlantiche TAP Portugal
TAP Portugal sarà una tra le prime compagnie aeree europee a offrire servizi di connettività in volo sulle sue tratte tra l’Europa e il Nord-Sud America grazie al lancio, atteso per quest’anno, del servizio Wi-Fi OnAir. I passeggeri TAP potranno usufruire del servizio sugli aeromobili Airbus A330 che operano rotte transatlantiche, permettendo di accedere a internet, servizio e-mail incluso, semplicemente usando un dispositivo abilitato al Wi-Fi, come ad esempio iPhone, iPad, Blackberry e computer portatili. Il pagamento avverrà tramite carta di credito del passeggero. In aggiunta agli A330, c’è inoltre la volontà da parte di TAP di estendere questi servizi anche a bordo degli A350 con i quali la compagnia inizierà a operare entro i prossimi due anni.
“La connettività è una parte importante del servizio che noi offriamo e il fatto che TAP sia una tra le prime compagnie aeree a lanciare il servizio OnAir ci dà un netto vantaggio sui nostri competitor. I passeggeri si sono dimostrati entusiasti utilizzatori del servizio, ogni volta che l’accesso internet in volo è stato per loro possibile” ha dichiarato Luís Monteiro, TAP Marketing Director in Portogallo.

Con TAP sempre più applicazioni free anche per i dispositivi Android
E dopo le applicazioni gratuite per iPhone, iPad e iPod Touch, TAP Portugal espande ora la propria offerta di contenuti e funzioni anche ai dispositivi Android. Da oggi anche questi utenti che volano con TAP potranno fare il mobile check-in, controllare le informazioni sugli orari di volo, le partenze e gli arrivi (ricercabili per rotta, aeroporto e volo), così come le informazioni aggiornate sulle offerte e sulle varie destinazioni (City Info). I clienti TAP possono inoltre diventare membri del Programma Victoria, grazie al quale possono avere accesso a un’area riservata che permette loro, dopo aver effettuato il log-in, di controllare il loro account personale in modo facile, veloce e sicuro. Questa app può essere scaricata dall’App Store o da Google Play ed è disponibile in portoghese e inglese.

- fine -

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa, gli Stati Uniti e il Sud America dove TAP si è affermata come il vettore leader nel trasporto verso il Brasile. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. La compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.com.

Nessun commento: