AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 aprile 2012

Tempi duri? Investi su clienti e collaboratori con i buoni regalo Edenred deducibili al 100%

Da anni Edenred si occupa delle aziende e dei dipendenti ideando soluzioni moderne, efficaci e comode per la pausa pranzo e per l’omaggistica aziendale. Con Edenred l’impresa può prendersi cura dei propri dipendenti e allo stesso tempo trarne vantaggi assicurati. Su Top Partners puoi trovare diverse proposte e richiedere un preventivo gratuito sia per il sistema di buoni pasto, che permette una deducibilità del 100%, sia per i Ticket Compliments, una valida soluzione per la regalistica aziendale senza dimenticare i vantaggi fiscali.

Ma le novità Edenred non finiscono qui! Su Top Partners puoi trovare anche la nuova linea di cofanetti multitematici (Compliments Box) con numerose attività legate al benessere, allo sport, ai soggiorni, al mondo del gusto, del benessere e del tempo libero. Tante soluzioni per motivare il proprio personale e gratificarlo con idee utili, pratiche ma soprattutto personalizzate. Infatti i dipendenti possono scegliere con semplicità e libertà come utilizzare il proprio voucher e l’azienda può risparmiare con le agevolazioni fiscali. Quindi doppi vantaggi con i prodotti Edenred!

Su www.toppartners.it puoi visionare tutte le novità e scoprire come rendere felici i propri dipendenti risparmiando sul sistema di incentivi aziendali.

Nessun commento: