AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 26 aprile 2012

Top Partners: il privilegio di risparmiare pensando all’ambiente!

Quest’anno la 42° edizione dell’Earth Day è partita all’insegna di una vera e propria “Mobilitazione per il pianeta”, con iniziative e proposte che possono migliorare la nostra qualità della vita rispettando l’ambiente. Anche Top Partners è sensibile a queste tematiche e in occasione della Giornata Mondiale della Terra ha selezionato per le aziende tante offerte vantaggiose ma soprattutto ecologiche!

Le nuove proposte targate Top Partners partono all’insegna di due imperativi: risparmio garantito e rispetto ambientale. Vasta gamma di auto ecologiche come Toyota Auris Hybrid con prestazioni uniche ben 25 km con un litro, ma anche Seat Ibiza Ecomotive a soli 187 € in 48 mesi, Nissan Leaf con zero emissioni, Peugeot Ion la nuova auto elettrica compatta e Renault Kangoo la furgonetta ecologica e versatile. La rivoluzione dell’elettrico con prezzi  davvero convenienti!

Su Top Partners è possibile trovare altre proposte a ridotto impatto ambientale come: le lampade Led a basso consumo energetico oppure impianti fotovoltaici che permettono di sfruttare l’energia solare risparmiando. E ancora depuratori d’acqua ad osmosi inversa per rendere la nostra vita più salutare, corsi di guida Economy Drive per imparare a guidare in modo confortevole ed ecologico, sistemi di gestione delle flotte aziendali che riducono i consumi e le emissioni di CO2, borse promozionali realizzate con prodotti naturali come la Juta o il cotone.

Su www.toppartners.it puoi trovare tante offerte ecologiche ,risparmiare all’insegna dell’ambiente ma soprattutto ricevere un preventivo gratuito entro 48 ore!

Nessun commento: