AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 aprile 2012

Trucco professionale per il quotidiano e per le occasioni speciali

Spesso ci chiediamo come mai non riusciamo ad ottenere un trucco davvero professionale come vediamo in televisione o comunque su altre persone, la risposta a questa domanda può essere molteplice infatti può essere che non conosciamo i segreti del mestiere, che non usiamo gli strumenti giusti oppure semplicemente non usiamo i prodotti giusti.
Per prodotti giusti non intendiamo solo la tipologia ma anche la qualità degli stessi in quanto non basta sapere usare il trucco per ottenere un buon risultato, ma bisogna ricorrere anche a prodotti di trucco professionale. In base al tipo di trucco che vogliamo realizzare è necessario scegliere i prodotti giusti, infatti se parliamo di un trucco carnevale, o comunque teatrale è necessario acquistare prodotti appositi per il trucco da spettacolo comunque che possa davvero darci l’effetto desiderato. Se invece parliamo di make up classico allora la scelta è infinita ma l’importante è avere gli giusti strumenti, scegliere prodotti di qualità.
Se addirittura invece parliamo di trucco per body painting allora la situazione cambia di gran lunga in quanto si tratta di acquistare della vera e propria “pittura” che non sia nociva per il corpo e che sia dunque apposita per realizzare queste opere sulla pelle. Insomma l’importante prima di imparare l’utilizzo dei prodotti è imparare ad acquistare i prodotti stessi.

Nessun commento: