AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 17 maggio 2012

Abbigliamento da lavoro, semplice, eppure funzionale ed in ogni momento curato

Il modo di porsi e l'abbigliamento da lavoro che si indossa, parlano talvolta ancora prima delle capacità che abbiamo nello svolgere la nostra attività, per questo è bene avere in ogni momento un abbigliamento curato e ordinato. Scegliamo dunque i capi da indossare sul lavoro tra quelli proposti dalla gamma Beta, sul sito della Betafer, che ne è rivenditore autorizzato e ne tratta l'intero assortimento, sono capi comodi, funzionali, provvisti talvolta di grosse tasche capaci adatti a portare gli utensili, pensati per le diverse stagioni, quindi delle fresche magliette o dei caldi pile, ma anche pantaloni lunghi o corti a seconda del periodo in cui vanno utilizzati, giubbotti imbottiti, o solo dei gilet... Ogni capo è studiato per quanto riguarda l'aspetto pratico, ma anche sullo stile e il modello, facendo in modo che anche l'operaio che lavora appaia in maniera ordinata. Oltre all'ampio assortimento riguardante i capi di abbigliamento, è disponibile una sezione riservata alle scarpe da lavoro, e ai dispositivi di protezione individuali, in aggiunta alle categorie principali riguardanti gli attrezzi e utensili di vario genere sui quali la Beta è specializzata.

Visita Quindi il sito, troverai le attrezzature, il mobilio specifico per arredare il tuo laboratorio, i capi di vestiario e le calzature da indossare e i dispositivi di sicurezza, è sufficiente solo sceglierli, compilare il form dell'ordine e attendere la consegna a domicilio.

Nessun commento: