AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 31 maggio 2012

Al Clubino, albergo-ristorante nella Valsassina è online con un nuovo sito web


Albergo Ristorante Al Clubino

È online il nuovo sito web dell'albergo Ristorante Al Clubino. Il progetto web è frutto della grafica e delle logiche avanzate di MM ONE Group, che cura nei dettagli il layout valorizzando al meglio le caratteristiche della struttura 3 stelle situata a Cremeno (LC), nel cuore della Valsassina.
Colori, immagini e contenuti mirano a trasmettere proprio quel calore e quel senso di ospitalità che riflettono la storia e la tradizione di accoglienza di un albergo avvolto dalla bellezza delle montagne valsassinesi.
I servizi dell'albergo, del ristorante, dell'osteria e dell'emporio gastronomico sono organizzati secondo una logica di navigazione semplificata e intuitiva per l'utente.
La versatile piattaforma tecnologica CMS-ONE permette di gestire agevolmente i contenuti del sito, in particolare il modulo News/Eventi si rivela utile per il caricamento di info e novità interessanti sugli eventi in programma nella località e nelle vicinanze.
La piattaforma tecnologica Booking One offre inoltre la possibilità di verificare la disponibilità di alloggi scegliendo un determinato periodo e successivamente di prenotare direttamente online il soggiorno, in modo pratico, veloce e sicuro.

Albergo Ristorante Al Clubino
via Ing. Combi, 15
23814 Cremeno (LC)
T +39 0341 996145
F +39 0341 910197
M +39 339 2819661
www.alclubino.it
alclubino@libero.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Nessun commento: