Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 15 maggio 2012

Anche la rubinetteria ha il suo design

Quando parliamo di design di certo l’ultima cosa che ci viene in mente sono i prodotti di rubinetteria in quanto certamente non è uno degli elementi di cui ci si preoccupa particolarmente del lato estetico, o almeno così pensiamo… si perché la realtà è ben diversa e lo dimostra il fatto che ormai le case produttrici stanno facendo rubinetti dalle forme più insolite e moderne, ben diverse da quelle a cui siamo solitamente abituati. Sapevate ad esempio che esiste un’intera collezione di rubinetteria dalle forme geometriche? Proprio così rubinetti con forme rettangolari, cubiche dal risultato piuttosto semplice e “pulito” che però non passa assolutamente inosservato! Rettangolari sia nel rubinetto in se per sé che nella forma delle maniglie il tutto disponibile in diversi colori, tra cui naturalmente un total black!
Ma questo è solo un esempio del design che può acquisire un rubinetto, infatti troviamo anche quelli colorati, oppure che hanno un led che fa sembra solo l’acqua colorata.
Naturalmente oltre al design, anche la tecnologia di questi rubinetti può essere avanzata o meno così come anche i costi, che variano naturalmente a seconda dei modelli e del tipo di funzionamento.
Insomma dopo le novità in quanto a piani cottura, che abbiamo visto a seguito del salone del mobile di milano, ecco appunto quelle sui rubinetti, una cucina che cerca sempre di più la comodità e il design.

Nessun commento: