AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 maggio 2012

Annunci Personali Torino: trova lavoro come baby sitter o colf

Sei  una famiglia che cerca una colf o una badante per dei genitori anziani? Vuoi trovare lavoro come baby sitter a Torino? Inserisci la tua offerta su SuAnnunci.it, lo spazio degli Annunci Personali a Torino.  Sul portale puoi trovare ogni giorno molte inserzioni e proposte lavorative, soprattutto nel campo dell’assistenza di bambini e anziani a Torino. Ricorda che se sei un datore di lavoro e desideri assumere una colf o una badante, ti impegni a redigere un contratto di lavoro in regola, il quale comprende diritti e doveri sia da parte tua che del lavoratore stesso. Il rapporto lavorativo di questo genere è regolamentato dal Contratto collettivo nazionale di lavoro colf e badanti, dove si trovano tutte le informazioni su ferie, malattie, assenze per maternità e permessi. Se vuoi assumere una badante sono necessari i seguenti documenti: carta d’identità e codice fiscale, tessera sanitaria aggiornata, il numero d’iscrizione all’Inps ed eventuali copie di diplomi o attestati conseguiti. Se il lavoratore è extracomunitario deve inoltre essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno. Chi assume un lavoratore clandestino rischia fino ad un anno di galera e una sanzione di 5000 euro. Per inserire la tua offerta o dare un’occhiata alle altre inserzioni,  Annunci Gratuiti a Torino, proposte lavorative, visita il sito www.suannunci.it. Consultare periodicamente il nostro sito di Annunci Gratuiti in Piemonte è l’ideale per trovare subito il lavoro che stai cercando!

Nessun commento: