Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 30 maggio 2012

Creare le proprie tele personalizzate

In un mondo dove tutti tendono a copiare gli altri e a uniformarsi alla massa solo per non sentirsi diversi o esclusi, è bello avere la possibilità di esprimere se stessi anche nelle più piccole cose come ad esempio l’abbigliamento oppure semplicemente nell’arredamento della propria casa. Fortunatamente per quanto la tendenza vada verso la massificazione, sul web stanno uscendo diversi servizi che ci permettono di personalizzare il più possibile prodotti che acquistiamo online. Un settore in forte sviluppo in questo senso è quello delle foto infatti sempre di più sono i siti che consentono di creare oggetti e gadget personalizzati con le proprie immagini. Uno dei prodotti che va per la maggiore in questo settore è senza dubbio la foto su tela che insieme al fotolibro sta spopolando sul web.
Ma cos’è una foto su tela? E’ un’immagine che scegliamo di inviare al nostro fotografo di fiducia, o comunque al sito sul quale vogliamo fare l’ordine, che verrà poi stampata su una tela come fosse un vero e proprio quadro. In questo modo quindi possiamo ottenere un quadro personalizzato da appendere in casa nostra o nel nostro ufficio con l’immagine che più preferiamo.
La foto su tela può essere anche un regalo originale dal fare al proprio partner oppure alla famiglia magari scegliendo qualche immagine legata ricordi particolari.
Insomma un prodotto utile sia per fare un regalo a noi stessi che a un familiare o amico.

Nessun commento: