Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 30 maggio 2012

Distinguersi in modo originale

Quando si vive in un mondo in cui si tende a voler somigliare a tutti i costi agli altri per paura di mettersi in gioco è fondamentale invece cercare di distinguersi dalla massa per cercare di emergere. Questo discorso vale per qualsiasi settore, dal taglio di capelli all’abbigliamento, dall’arredamento della casa al modo di fare e così via. Stessa cosa quando ci rechiamo ad una festa, solitamente cerchiamo di vestirci in modo da sentirci a nostro agio con gli altri e di solito corrisponde all’imitare il resto del mondo. Quello che dobbiamo fare invece è fare in modo che il mondo imiti noi e per far ciò è necessario essere originali anche nelle cose più banali come un costume di carnevale. Specialmente in questo senso l’apparenza è tutto e quindi la domanda è “E’ meglio comprare un costume o farlo da sé”? In realtà ci vuole il giusto mix tra le due cose infatti è importante comprare vestiti carnevale ma è fondamentale personalizzarli con accessori, trucco, parrucche e così via. Se poi invece abbiamo la possibilità di farcelo fare su misura è ancora meglio perché siamo sicuri di essere i soli ad indossare quel vestito. Insomma se tutti cercano di massificarsi ciò che dobbiamo fare è andare nella direzione opposta.

Nessun commento: